28, Marzo, 2024

Controlli a tappeto, i carabinieri scoprono gli autori di alcuni furti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I carabinieri della stazione di Montevarchi e del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Giovanni hanno denunciato quattro persone

Quattro le denunce emesse dai carabinieri della stazione di Montevarchi e del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Giovanni. 

Al termine di indagini il primo ad essere denunciato è stato un 39enne di Boscoreale, titolare di un esercizio commerciale. L'uomo è accusato di essersi impossessato dei dati della carta di credito di un montevarchino per acquistare due “deal” groupon ed una ricarica per il proprio cellulare. Mentre un minorenne di origini albanesi è accusato di aver rubato merce di poco valore alla Coop – FI di Montevarchi. Un intermediario immobiliare, invece, spacciandosi con i dati di uno dei propri clienti ha attivato un contratto per l'energia elettrica per un appartamento di Milano.

Infine i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, in collaborazione con quelli della stazione di Montevarchi, hanno denunciato in stato di libertà una donna rumena, residente a Perugia, prostituta. La donna, recatasi nell’abitazione di un montevarchino per consumare un atto sessuale, in un momento di distrazione dell’uomo, ha preso il suo portafoglio, contenente documenti e 600 euro, e lo ha lanciato dalla finestra ad un complice che attendeva all’esterno.

 

 

Articoli correlati