19, Marzo, 2024

Continuano gli appuntamenti elettorali di Eva Uccella

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Da oggi fino a venerdì 9 giugno: gli ultimi appuntamenti con i cittadini

Gli appuntamenti più rilevanti della campagna elettorale di Eva Uccella, candidata per la carica di Sindaco di Rignano sull'Arno.

Questa sera alle 20, a San Donato in Collina incontro con Dario Nardella, sindaco di Firenze e presidente della Città Metropolitana, per valutare interventi ed impegni della città metropolitana nella frazione. A seguire, al circolo ARCI di Rosano, apericena con il segretario metropolitano del PD Fabio Incatasciato.

Mercoledì, 7 giugno, dalle 17 alle 19, presso il Circolo SMS di San Donato in Collina, incontro con Francesco Casini, sindaco di Bagno a Ripoli, per condividere i progetti di sviluppo della località che divisa fra i due comuni e studiare soluzioni per un'area di parcheggio indispensabile vista l'affluenza e la sosta lungo la strada provinciale durante le numerose sagre che animano la frazione. A seguire apericena.

Giovedì, 8 giugno dalle 9 gazebo al Mercato settimanale di Rignano, con Eva e un ospite a sorpresa. Dalle 19.30 presso la sede del Tiro del Cacio (ex scuola di Torri) incontro con i cittadini sui temi relativi alla frazione e le proposte della squadra di Eva, con aperitivo per tutti gli intervenuti.

Venerdì, 9 giugno, chiusura della campagna elettorale con il Ministro dell'Agricoltura Maurizio Martina. Dalle 16, presso i giardini del Bombone, merenda a KM 0, saranno presenti i cittadini, gli imprenditori di agricoltura e edilizia di Rignano e tutti i nostri sostenitori.
 

 

Articoli correlati