19, Aprile, 2024

Continua la raccolta delle firme contro il piano del traffico

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il coordinamento delle Liste civiche, Cresce San Giovanni, Sinistra per San Giovanni e Valdarno città e il “Comitato no piano del traffico” continuano a raccogliere le firme. La petizione si concluderà il 23 luglio

Il coordinamento delle Liste civiche, Cresce San Giovanni, Sinistra per San Giovanni e Valdarno città e il "Comitato no piano del traffico" continuano a raccogliere le firme contro il PUT. La petizione si concluderà il 23 luglio.

"L’ultimo consiglio comunale ha visto il Sindaco, la giunta comunale e, senza distinguo, tutto il gruppo consiliare del Pd confermare la volontà di proseguire con l’approvazione e l’attuazione del Nuovo Piano Urbano del Traffico ribadendo la centralità della maxirotatoria. Abbiamo quindi deciso, insieme al “Comitato No Piano del Traffico”, di intensificare i nostri sforzi per la raccolta delle firme contro il PUT. Ci saranno una serie di iniziative di raccolta in tutta la città che si svilupperanno nelle prossime settimane con una conclusione prevista per venerdì 23 luglio".

La raccolta avverrà: giovedì 30 giugno dalle 20.30 alle 23.00 nei giardini di piazza della Pace nel quartiere Oltrarno, venerdì 1 luglio dalle 17.00 alle 20.00 nella zona di Porta Fiorentina all’incrocio tra via Ubaldino Peruzzi e piazza Matteotti (Lato Edicola), sabato 2 luglio dalle 9.00 alle 13.00, in occasione del mercato, loggiato Palazzo di Arnolfo.

 

Articoli correlati