18, Aprile, 2024

Ancora solidarietà per il piccolo Diego: i ragazzi dell’oratorio San Filippo Neri hanno organizzato una camminata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Giovedì la famiglia di Diego partirà alla volta di Houston, dove esiste una cura sperimentale. Un viaggio reso possibile dalle tante donazioni ricevute. E proprio per giovedì i ragazzi dell’Oratorio di Castelfranco hanno organizzato un’altra iniziativa di raccolta fondi

Una camminata a San Michele con cena, tutto organizzato dai ragazzi dell'oratorio San Filippo Neri di Castelfranco: è la nuova iniziativa di solidarietà per raccogliere fondi a favore della famiglia del piccolo Diego, il bambino di tre anni affetto da una grave malattia, la sindrome di Leigh. 

Da Pian di Scò, dove abita, l'intera famiglia volerà giovedì a Houston, in Texas, dove Diego è stato inserito all'interno di una sperimentazione di una cura per la sua patologia. Un viaggio reso possibile proprio dalle tante donazioni ricevute, e dal successo delle iniziative di raccolta fondi che si sono svolte in Valdarno. 

Proprio giovedì pomeriggio si svolgerà l'iniziativa curata dai ragazzi dell'oratorio. Il ritrovo è alle 19, e dall'oratorio di San Filippo Neri partirà la passeggiata verso San Michele, dove intorno alle 20 si svolgerà la cena. Il costo di partecipazione è di 8 euro e il ricavato sarà devoluto alla famiglia per sostenere le spese negli Stati Uniti. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati