19, Aprile, 2024

Consiglio federale Figc, è conto alla rovescia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Salvo sorprese poco probabili, sarà decretata la fine della stagione sportiva nei campionati dilettantistici. Venerdì il Consiglio di lega deciderà su promozioni e retrocessioni

Ancora poche ore e il Consiglio federale della Ficg,  quello che in origine doveva tenersi l'8 maggio, si riunirà. L'appuntamento è fissato per le 12 di domani (mercoledì) a Roma e salvo sorprese che appaiono essere poco probabili sarà decretata la fine della stagione sportiva nei campionati dilettantistici.

Dall'appuntamenti di domani, il presidente della Lnd Cosimo Sibilia, intervistato dal Corriere dello Sport, ha affermato di aspettarsi indicazioni precise sulle modalità di completamento della stagione per dare al movimento dilettantistico le risposte tanto attese. 

Venerdì 22 maggio in agenda il Consiglio della lega dilettanti, che  dovrebbe deliberareai su promozioni e retrocessioni. L'orientamento sarebbe quello di promuovere le prime e bloccare le retrocessioni, ma per avere la certezza di dovrà pazientare fino a questa data.

Articoli correlati