19, Aprile, 2024

Congresso del Pd: nuovo segretario Franco Bonciani

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si è tenuto sabato, al circolo Arci, il congresso del partito democratico per l’elezione del nuovo segretario. Prima il segretario del Pd Toscana ha illustrato il Jobs Act

È Franco Bonciani il nuovo segretario del Pd di Rignano. A eleggerlo è stato il congresso che si è tenuto sabato scorso nei locali del circolo Arci. 63 i voti in suo favore.

Prima delle votazioni, però, Dario Parrini, segretario del Pd Toscana ha illustrato alle ottanta persone presenti le innovazioni de mercato del lavoro introdotte con il Jobs Act. Intervenuti anche il sindaco di Rignano Daniele Lorenzini, l'assessore Eva Uccella e il capogruppo Paolo Nannoni.

Alla fine le elezioni e lo scrutinio che hanno affidato a Franco Bonciani l'incarico di segretario del partito democratico locale.

"Un risultato che è stato accolto con grande soddisfazione a dimostrazione di una riuscita comunanza d’intenti all’interno del partito, riassunta con l’ottimo risultato finale di una competizione che, con una sola lista unitaria, è risultata comunque molto sentita dagli iscritti rignanesi".

 

Articoli correlati