25.09.2012  18:40

Congelata per ora la chiusura delle poste di Donnini e Vallombrosa. Questo l'esito di un incontro fra il sindaco Benucci e la direzione di Poste Italiane

di Serena Paoletti
La direzione provinciale di Poste Italiane ha deciso di sospendere per ora la chiusura dei due uffici di Donnini e Vallombrosa. Questo è il risultato di un colloquio che c'è stato oggi fra il sindaco di Reggello Benucci e Poste. " Speriamo che si apra un margine di trattativa " - ha detto il sindaco .


 Una buona notizia per i servizi rivolti ai cittadini del Valdarno fiorentino  : la ventilata chiusura degli uffici postali di Donnini e Vallombrosa è sospesa.  

Lo rende noto il sindaco di Reggello Cristiano Benucci che ha  parlato oggi con la direzione provinciale di Poste Italiane. Gli uffici, al momento, rimangono aperti. La situazione rimane critica, visto che la chiusura è stata prevista da una delibera nazionale delle Poste per i tagli di spesa, ma una prima battaglia è vinta. E speriamo che si apra uno spazio di discussione- ha detto il sindaco di Reggello .

Sulla chiusura dei due uffici postali si sono levate molte proteste dei cittadini residenti nei due centri reggellesi, che si vedrebbero privare di un servizio essenziale, specialmente per la popolazione anziana.

Cronaca

 
comments powered by Disqus