24, Aprile, 2024

Conferenza stampa in casa Sangiovannese, si presentano le basi della nuova stagione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’appuntamento nella sala stampa dello stadio per rendere noti i programmi fatti dalla dirigenza per la prossima stagione. Sarà presentato il nuovo direttore generale Nicola Del Grosso, forse anche l’allenatore che salvo ripensamenti dovrebbe essere Agostino Iacobelli

La Sangiovannese ha indetto per le  18,30 di domani (lunedì) presso lo  stadio “Virgilio Fedini” una conferenza stampa per fare un po' di chiarezza e rendere noti i programmi fatti dalla dirigenza per la prossima stagione.

L'ordine del giorno si presenta abbastanza nutrito e di certo sarà  fatto il punto della situazione circa quella che è la situazione economica della società e  sarà ribadita l’intenzione di presentare domanda di ripescaggio.

Sono attese anche altre novità, forse anche la presentazione ufficiale del nuovo allenatore, che a meno di sorprese dell’ultima ora dovrebbe essere Agostino Iacobelli.  Pressochè certa la presentazione del neo-direttore generale Nicola Del Grosso, che assieme a Cristiano Caleri (confermato nel ruolo di direttore sportivo) avrà il compito di costruire la squadra per la prossima stagione rispettando il budget a disposizione.

Articoli correlati