27.06.2014  14:00

Condizionatore che non funziona, rivoli d'acqua a bordo del regionale

di Glenda Venturini
L'episodio è avvenuto ieri a bordo del regionale 11805, ed è stato denunciato da un pendolare sul profilo fb del Comitato. Continuano le segnalazioni di ritardi e disagi a bordo dei treni più utilizzati dai valdarnesi


"Il condizionatore fa acqua da tutte le parti", nel verso senso della parola. Lo scrive un pendolare sul profilo facebook del Comitato Pendolari Valdarno Direttissima, e allega le foto di quanto testimoniato. Perché, in questi casi, le immagini raccontano più di mille parole. Rivolo d'acqua che cola dal soffitto e arriva fino a terra, a causa di un condizionatore malfunzionante. 

L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio a bordo del regionale 11805 Pistoia-Arezzo, che intorno alle 18 arriva nelle stazioni del Valdarno dopo la sosta a Santa Maria Novella, e che quindi accoglie molti pendolari valdarnesi. Si tratta dell'ennesima segnalazione di disagi a bordo di treni che, in questa estate, spesso si trasformano in saune a causa di disservizi all'impianto di condizionamento. E che si accompagnano a ritardi, dirottamenti sulla linea lenta, cancellazioni all'ultimo minuto. Estate da pendolari, insomma. 

Cronaca

 
comments powered by Disqus
Roberto Riviello
Controcorrente
Esce a gennaio il nuovo film di Checco Zalone, Tolo Tolo,...
Julian Carax
Un.Dici
Non è da tutti — almeno a queste latitudini — il privileg...