25, Aprile, 2024

Con un derby e una gara esterna le valdarnesi di Promozione battezzano la Coppa Italia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per l’andata del primo turno della Coppa Italia di Promozione è in agenda un’interessante sfida fra Bucinese e Castelnuovese, la Rignanese è attesa dalla trasferta di San Piero a Sieve

Bucinese e Castelnuovese si affrontano domani, alle 15, per l'andata del primo turno della Coppa Italia di Promozione così come avvenne, a campi inverti lo  scorso anno con la sola differenza che allora erano inseriti in un triangolare con anche la Chiantigiana, mentre quest'anno si affronteranno in accoppiamento  (ritorno il 4 ottobre). Lo scorso anno a vincere furono gli arancioverdi, mentre la Castealnuovesei si rifece ampiamente nelle due gare di campionato. La Bucinese si presenta in campo  profondamente rinnovata e c'è curiosità di scoprire la squadre che potrebbe  essere la mina vaganti del campionato. Un mix di giocatori  confermati e nuovi altezza nella rosa di una Castelnuovese  pronta a vendere cara la pelle.

Una trasferta su un campo mai facile come quello di San Piero a Sieve attende domani la Rignanese, anch'essa impegnata in questo primo turno di Coppa in un accoppiamento con ritorno fra le mura amiche il 4 ottobre. La squadra valdarnese è reduce da una retrocessione e, per dimostrare che ha voltato pagina, cercherà di conquistare un buon risultato per poi vincendo la gara di ritorno, festeggiare il passaggio del turno.

Articoli correlati