11.01.2013  12:48

Con il nuovo postino il servizio di consegna della posta a Ponticino è tornato regolare

di Federica Crini
Nelle ultime due settimane i cittadini si erano rivolti al comune per il mancato recapito della posta da giorni, a causa dell’assenza del postino per seri motivi di salute. Come aveva già dichiarato il sindaco una settimana fa, da lunedì la situazione è tornata alla normalità con un nuovo postino


commenti

Data della notizia:  11.01.2013  12:48

Dopo il disagio e le proteste dei cittadini di alcune zone di Ponticino per il mancato recapito della posta, adesso la situazione è tornata alla normalità. Il postino assente per motivi di salute è stato sostituito da uno nuovo, anche se già sabato scorso alcuni operatori chiamati per un servizio straordinario hanno consegnato gran parte della posta arretrata.
 
Dall’amministrazione comunale confermano che il sostituto ha preso servizio da lunedì, coprendo le aree del paese che avevano subìto le conseguenze dell’assenza del postino, come già accennato dal sindaco Gennai dopo aver interpellato Poste Italiane. L’unico inconveniente riguarda la difficoltà in alcuni casi di individuare l’indirizzo o il destinatario per la poca conoscenza delle aree di Ponticino affidate.
 

Cronaca

 
comments powered by Disqus