28, Marzo, 2024

Con il 5 per mille al comune, si punta all’acquisto di un pulmino per il trasporto dei disabili

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Anche quest’anno con la dichiarazione dei redditi è possibile sostenere i Servizi sociali del Comune di Reggello. L’obiettivo in questo caso è di acquistare un mezzo attrezzato per il trasporto di persone diversamente abili

Acquistare un pulmino per l'accompagnamento dei disabili al centro diurno di Figline e al progetto teatro “Viva il lunedì”, e per altri eventuali trasporti di persone con disabilità: è questo l'obiettivo dei Servizi sociali del comune di Reggello, per impiegare le donazioni del 5 per mille che i cittadini sceglieranno di destinare proprio all'ente pubblico. 

Anche quest'anno, infatti, viene riproposta l'iniziativa a favore dei Servizi Sociali del Comune di Reggello. Sarà possibile destinare il 5 per mille dell'imposta sul reddito semplicemente apponendo una firma nel riquadro che indica “attività sociali svolte dal Comune di residenza” del proprio Cud, 730 o Unico. 

Fin da subito il Comune di Reggello ringrazia "tutti coloro che vorranno contribuire ad incrementare gli interventi diretti per le fasce più deboli del territorio".

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati