10.04.2018  10:23

Con il 5 per mille al comune, si punta all'acquisto di un pulmino per il trasporto dei disabili

di Glenda Venturini
Anche quest’anno con la dichiarazione dei redditi è possibile sostenere i Servizi sociali del Comune di Reggello. L'obiettivo in questo caso è di acquistare un mezzo attrezzato per il trasporto di persone diversamente abili


commenti

Data della notizia:  10.04.2018  10:23

Acquistare un pulmino per l'accompagnamento dei disabili al centro diurno di Figline e al progetto teatro “Viva il lunedì”, e per altri eventuali trasporti di persone con disabilità: è questo l'obiettivo dei Servizi sociali del comune di Reggello, per impiegare le donazioni del 5 per mille che i cittadini sceglieranno di destinare proprio all'ente pubblico. 

Anche quest'anno, infatti, viene riproposta l'iniziativa a favore dei Servizi Sociali del Comune di Reggello. Sarà possibile destinare il 5 per mille dell'imposta sul reddito semplicemente apponendo una firma nel riquadro che indica “attività sociali svolte dal Comune di residenza” del proprio Cud, 730 o Unico. 

Fin da subito il Comune di Reggello ringrazia "tutti coloro che vorranno contribuire ad incrementare gli interventi diretti per le fasce più deboli del territorio".

Economia / Sociale

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
nubi sparse
min: 19° * max: 28°
H
DOMANI
sole e caldo
min: 19° * max: 32°
B
DOPODOMANI
sole e caldo
min: 17° * max: 32°
B
Roberto Riviello
Controcorrente
Premetto che considero Matteo Salvini il migliore dei min...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questa breve guida vi mostrerò come real...