14.08.2018  11:57

Comune unico: primo consiglio comunale e nuova giunta

di Monica Campani
Tre uomini e una donna fanno parte della giunta del sindaco Simona Neri. "Una grande emozione ed una grande responsabilità guidare la comunità di Laterina Pergine Valdarno"


commenti

Data della notizia:  14.08.2018  11:57

Con il giuramento del Sindaco Simona Neri e la presentazione della Giunta si è tenuto ieri il primo consiglio comunale del neo Comune unico Laterina Pergine.

Faranno parte della squadra del Sindaco: Michele Gragnoli, con delega ai lavori pubblici, manutenzioni, ambiente e sport, Alberto Benini, con deleghe all'urbanistica, al turismo e alla attività produttive, Elisabetta Chiera, con deleghe alla scuola,alle politiche sociali e sanitarie, e Andrea Sordini, assessore e vicesindaco con deleghe alla cultura, all'associazionismo e alle politiche giovanili.

Le prime dichiarazioni del Sindaco Simona Neri: "Si é concluso il nostro primo consiglio comunale: una grande emozione ed una grande responsabilità guidare la comunità di Laterina Pergine Valdarno. Grazie a tutti, onorare la vostra fiducia sarà l'obbiettivo dell' intero mandato elettorale. Tanti auguri a tutta la squadra ed un grande in bocca al lupo agli assessori".

 

 

 

Politica

 
comments powered by Disqus