20, Aprile, 2024

Composta la nuova Commissione Pari Opportunità, presentazione ufficiale al Palazzo del Podestà

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Una squadra di 11 donne che si presenta ufficialmente ai cittadini di Montevarchi, con un evento pubblico dal titolo “Il sole splende per tutti” previsto sabato 29 settembre

È stata formata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Montevarchi, ne fanno parte undici donne: Sonia Ascani, Silvia Battagli, Andrea Silvia Branchetti, Violeta Vasilica Crainet,  Claudia Francini, Claudia Gostinelli, Luisa Granelli, Maria Grazia Leotta, Consuelo Magrini, Maddalena Neri, Laura Nistri. 

La presentazione ufficiale avverrà in un evento pubblico dal titolo “Il sole splende per tutti” previsto sabato 29 settembre alle ore 10 in Palazzo del Podestà durante il quale sarà presentato anche il nuovo logo della Commissione Pari opportunità, un lavoro iniziato dalla precedente Commissione.

Proprio per questo motivo sarà presente l’ex Presidente Arianna Bartoli, insieme alla nuova Presidente Luisa Granelli che la nuova Commissione ha recentemente nominato al suo interno. Interverranno e porteranno i loro saluti il Sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai Martini e l’Assessore con delega alle Pari opportunità Angelo Salvi. La presentazione della nuova Commissione sarà affidata a Katia Zadi fondatrice e Presidente Onoraria dell’Associazione “Eva con Eva”, e interverranno anche Anna Maria Di Giacomo Professoressa del Liceo Artistico e coordinatrice del lavoro grafico svolto sul logo e sul depliant informativo svolto dagli studenti della classe 5^ dell’anno scolastico 2017/2018 e la psicologa Sara Bonchi.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati