16.03.2017  18:43

Completati i lavori intorno al centro storico, in vigore la nuova viabilità: con i sensi invertiti

di Glenda Venturini
Già dalla mattina di giovedì, in anticipo sulla tabella di marcia, sono stati completati i lavori di inversione dei sensi di marcia sulle strade che circondano il centro storico di Montevarchi. Attenzione dunque a cartelli e segnali stradali


commenti

Data della notizia:  16.03.2017  18:43

Si sono chiusi con alcune ore di anticipo, i lavori sulla viabilità intorno al centro storico di Montevarchi. Già dalla mattinata di giovedì, infatti, è stata riaperta al traffico, con il nuovo senso di marcia, anche via Gorizia: si chiude così il cerchio di un progetto che ha visto rivoluzionare il traffico per riportarlo a com'era circa dieci anni fa. 

Via Gorizia si percorre dunque imboccandola da viale Diaz e procedendo verso il centro: a regolare l'incrocio di piazza Garibaldi c'è un semaforo posizionato sul torrente Dogana.

Nei giorni scorsi erano già state invertite via Mochi, via Trento e via Piave. Ora l'invito è a porre la massima attenzione alla nuova viabilità, ai segnali e alle nuove strisce che segnalano le direzioni. Per il momento non si sono regisrtrate grosse difficoltà, salvo qualche episodio di automobilisti 'smarriti', ma nessun incidente. 

Cronaca

 
comments powered by Disqus