23, Aprile, 2024

Completati i lavori intorno al centro storico, in vigore la nuova viabilità: con i sensi invertiti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Già dalla mattina di giovedì, in anticipo sulla tabella di marcia, sono stati completati i lavori di inversione dei sensi di marcia sulle strade che circondano il centro storico di Montevarchi. Attenzione dunque a cartelli e segnali stradali

Si sono chiusi con alcune ore di anticipo, i lavori sulla viabilità intorno al centro storico di Montevarchi. Già dalla mattinata di giovedì, infatti, è stata riaperta al traffico, con il nuovo senso di marcia, anche via Gorizia: si chiude così il cerchio di un progetto che ha visto rivoluzionare il traffico per riportarlo a com'era circa dieci anni fa. 

Via Gorizia si percorre dunque imboccandola da viale Diaz e procedendo verso il centro: a regolare l'incrocio di piazza Garibaldi c'è un semaforo posizionato sul torrente Dogana.

Nei giorni scorsi erano già state invertite via Mochi, via Trento e via Piave. Ora l'invito è a porre la massima attenzione alla nuova viabilità, ai segnali e alle nuove strisce che segnalano le direzioni. Per il momento non si sono regisrtrate grosse difficoltà, salvo qualche episodio di automobilisti 'smarriti', ma nessun incidente. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati