23.10.2017  23:20

Comitato per il Sì alla fusione: ecco i prossimi appuntamenti pubblici. Mercoledì sera il confronto tra i due Comitati

di Federica Crini
In vista del referendum di domenica e lunedì prossimi, il Comitato per il Sì incontrerà i cittadini del territorio. Mercoledì 25 il circolo Acli di Ponticino ospiterà una serata dibattito per illustrare le due diverse posizioni a sostegno e contraria alla fusione


Manca una settinana al referendum di domenica e lunedì prossimi per decidere sulla fusione tra i comuni di Pergine e Laterina, mentre proseguono le iniziative di entrambi i Comitati.

Il Comitato per il Sì incontrerà i cittadini del territorio nei prossimi giorni: dopo l'appuntamento di ieri sera al teatro di Laterina, i membri del gruppo danno appuntamento alla popolazione questa sera alle ore 21 a Casanuova, mercoledì 25 al centro sociale di Pergine, giovedì 26 alla Sala Polivalente di Ponticino e, infine, venerdì 27 la chiusura alla ex palestra di Montalto.

Inoltre, mercoledì 25 i Circoli Arci e Acli di Ponticino hanno organizzato una serata dibattito con rappresentanti dei due comitati per confrontarsi ed esprimere le proprie motivazioni davanti alla cittadinanza. Appuntamento alle ore 21 al circolo Acli di Ponticino.

 

Politica

 
comments powered by Disqus