19.05.2017  17:23

Come riconoscere o prevenire i sintomi dello stress: il tema al centro di un incontro

di Glenda Venturini
Iniziativa a ingresso libero, con la psicologa e psicoterapeuta Katia Di Dato, il biologo e nutrizionista Luca Chericoni e la dietista Francesca Lattanzi. L'iniziativa è realizzata con il sostegno di Confcommercio all’Istituto “Gaetano Palloni”


commenti

Data della notizia:  19.05.2017  17:23

Come preservare il benessere psicofisico scongiurando i pericoli che derivano dallo stress del lavoro. Si parlerà di questo giovedì 25 maggio all’Istituto Palloni di Montevarchi, nella serata organizzata con il sostegno di Confcommercio nell’ambito di un programma di divulgazione rivolto agli imprenditori del terziario, ma non solo. 
L’incontro, che si apre alle ore 21, è ad ingresso gratuito su prenotazione (055.9102568). 
 
Interverranno la psicologa e psicoterapeuta Katia Di Dato, il biologo e nutrizionista Luca Chericoni e la dietista Francesca Lattanzi, che spiegheranno concretamente cosa fare, anche a tavola, per adottare uno stile di vita sano ed evitare così che le preoccupazioni e le ansie legate al lavoro arrivino a danneggiare la salute.
 

Sociale

 
comments powered by Disqus
Segnalazioni

Rignano: chiusura di tutti gli uffici comunali lunedì 30 aprile. In occasione del ponte del 1° Maggio il Palazzo Municipale sarà chiuso.
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 12° * max: 25°
B
DOMANI
sereno
min: 11° * max: 26°
B
DOPODOMANI
poco nuvoloso
min: 13° * max: 27°
H
Roberto Riviello
Controcorrente
Il 6 politico non l’ ha inventato il ragazzo-bullo ...
Julian Carax
Un.Dici
Un successo sportivo inedito in città, quello delle ragaz...