29, Marzo, 2024

Colpo grosso del Tennistavolo Valdarno, che conquista il successo con tutte le sue squadre

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Colpo grosso del Tennistavolo Valdarno, con le squadre di C2 e di D1 che si confermano in vetta mentre torna a metà classifica la squadra di D2

Colpo grosso del Tennistavolo Valdarno, con le squadre di C2 e di D1 che si sono confermate al primo posto in classifica e la formazione di D2 che ha consolidato la sua posizione di metà classifica.

Netta vittoria per la formazione di C2 che si è imposta 5-0 contro il Ciatt Prato (un punto di Lorenzo Badini e due punti a testa di Marco Fionda e Tommaso Failli). La compagine valdarnese si trova adesso in una situazione privilegiata essendo prima da sola in testa alla classifica con una partita da giocare contro l'Artigianelli Firenze, ultima in classifica con zero punti. Vittoria meritata per 5-3 della D2 contro il  Circolo Prato (due punti di Giulio Fabbrini e tre punti di Mirko Tortoli), vittoria che riporta la squadra a metà classifica. Importante vittoria anche per la squadra di D1 in trasferta contro la Sestese per 1-5  (un punto di Edoardo Giusti e due punti a testa di William Deventi e Dorina Camusso). Con questa vittoria la formazione valdarnese  si conferma prima da sola in testa alla classifica, ma dovrà incontrare fuori casa l'Arca Orbetello, seconda in classifica con soli due punti di ritardo.

Articoli correlati