19, Aprile, 2024

Colpaccio Valdarno Footbal Club in casa della capolisita, vince anche il Terranuova Traiana mentre cade la capolista

Più lette

Il Valdarno Football Club si impone 0-1 in casa della capolista Badesse, il Terranuova Traiana stende 3-0 lo Zenith Audax mentre la Rignanese è stata battuta 2-1 a Poggibonsi

La terza giornata di ritorno nel campionato di Eccellenza ha registrato il successo di Valdarno Football Club e Terranuova Traiana, per tre punti importanti in chiave salvezza.

Ribaltando i pronostici della vigilia, con una partita davvero ai limiti della perfezione soto tutti i punti di vista, i gialloblù di Marco Brachi, con una rete di Giannotti al 33' della ripresa, hanno vinto in casa del Badesse, capolista del torneo.

Il Terranuova Traiana ha battuto  3-0  lo Zenith Audax, giocando una buona gara.  Dopo che il primo tempo si era chiuso 1-0 grazie a un gol di Massai con gli ospiti sbagliavano un calcio di rigore, sono state le reti di Castro e  Vestri a mettere in cassaforte il risultato.

La Rignanese ha ceduto 2-1 al Poggibonsi, coi senesi a segno con Cicali nel primo tempo e  Carnevale nella ripresa. Ad andare a segno per i valdarnesi è stato Frija.

 

Articoli correlati