19, Aprile, 2024

Colpaccio Synergy, espugnata Prato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In gara uno dei play-out i valdarnesi si sono imposti a Prato 68-76 al termine di una prestazione senza errori. Domani sera a San Giovanni la partita di ritorno

Colpaccio Synergy a Prato, dove  la squadra valdarnese si è aggiudicata per 68-76 gara una dei play-out del campionato di serie C gold.

La squadra di coach Caimi è stata capace, in una partita molto intensa, di giocare con determinazione e sagacia, riuscendo a portare a casa una vittoria molto importante. I padroni di casa erano partiti forte, ma i valdarnesi avevano replicato riuscendo a chiudere il primo parziale avanti 14-18, per poi incrementare fino al  30-40 con il quale si è andati negli spogliatoi e al 46-58 sul quale si è chiuso il terzo periodo. Nell'ultimo quarto Prato ha cercato una disperata rimonta, ma la Synergy è stata capace di rispondere agli avversari e portare in fondo il risultato.

Domani sera (mercoledì) alle 21.15 a San Giovanni andrà in scena gara due, con da una parte i valdarnesi che cercherannno di sfruttare il fattore campo per chiudere subito il discorso salvezza, dall'altro i lanieri obbligati a vincere per potersi poi giocare il tutto per tutto nella bella.

Articoli correlati