24, Aprile, 2024

Cinque valdarnesi al via, ecco il calendario

Più lette

Ideal Club Incisa e Olimpia Palazzolo danno il benvenuto al Terranuova Traiana nel girone C, Ambra e Badia Agnano se la giocano nel girone E. Le date da segnarsi in agenda

Le incisane Ideal Club e Olimpia Palazzolo, con la novità del Terranuova Traiana nel girone C, le valdambrine Ambra e Badia Agnano nel girone E. Pubblicati i calendari di Prima categoria, ecco il cammino delle valdarnesi.

Il Terranuova Traiana assaggia per la prima volta il girone fiorentino debuttando in casa contro la Rontese, esordio in casa per l’Ideal Club Incisa che ospita il Luco, trasferta per l’Olimpia Palazzolo, ospite della Grevigiana. Alla seconda giornata, il 28 settembre, Palazzolo in casa contro il Vicchio, prime trasferte per Incisa, a San Piero a Sieve, e Terranuova, sul campo della Settignanese. Primo derby alla quarta giornata tra Olimpia Palazzolo e Terranuova Traiana, alla sesta l’attesa stracittadina tra Palazzolo e Ideal Club mentre Incisa-Traiana si gioca alla nona, il 16 novembre.

Nel girone E, debutto casalingo per il Badia Agnano contro il Torrita, Ambra in trasferta ad Alberoro prima di ritrovare i propri tifosi una settimana più tardi, alla sconda giornata, contro il Cortona Camucia, prossimo avversario anche in Coppa. La prima trasferta del Badia Agnano sarà invece a Stia. Per il derby della Valdarmbra si dovrà aspettare poco: alla quarta giornata, il 12 ottobre, la sfida di andata sul campo di Ambra. Ritorno il 1° febbraio.

Si comincia alle 15.30 e si andrà avanti così fino al ritorno all'ora solare per poi anticipare il fischio d’inizio di un’ora dal 26 ottobre. Il 1° febbraio si slitta alle 15, dal 29 marzo al 19 aprile si torna alle 15.30, ultima giornata il 26 aprile alle 16. Sosta natalizia dopo il 21 dicembre e fino al 4 gennaio, ultima giornata del girone di andata. Campionato fermo per Pasqua, il 5 aprile.

Articoli correlati