19, Aprile, 2024

Cimitero della Penna: conclusi i lavori per venticinquemila euro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Sindaco: “Al momento è in corso anche la gara per l’affidamento dei lavori che interesseranno il cimitero della Badiola”

Sono conclusi i lavori per 25mila euro al cimitero della Penna, nel comune di Terranuova. Gli interventi  hanno riguardato la manutenzione straordinaria della copertura di tre blocchi di loculi, con sostituzione della guaina e del manto di copertura.

“A Terranuova ci sono sedici cimiteri – ha detto il Sindaco, Sergio Chienni – un numero importante di luoghi di culto sui quali intervenire. Stiamo programmando i lavori, cercando di affrontare, una dopo l’altra, le criticità attraverso manutenzioni ordinarie e straordinarie. Oggi è la volta del cimitero della Penna, i cui lavori arrivano dopo esser intervenuti nei mesi scorsi su quello di Ganghereto, del capoluogo e delle Ville”.

“Inoltre, al momento è in corso la gara per l’affidamento dei lavori che interesseranno il cimitero della Badiola – ha aggiunto il primo cittadino. Si tratta di un’opera di ristrutturazione e consolidamento molto importante che ammonta a circa 240 mila euro. L’iter di gara si concluderà il prossimo 17 gennaio”.

 

Articoli correlati