10.01.2019  14:27

Cimitero della Penna: conclusi i lavori per venticinquemila euro

di Monica Campani
Il Sindaco: “Al momento è in corso anche la gara per l’affidamento dei lavori che interesseranno il cimitero della Badiola”


commenti

Data della notizia:  10.01.2019  14:27

Sono conclusi i lavori per 25mila euro al cimitero della Penna, nel comune di Terranuova. Gli interventi  hanno riguardato la manutenzione straordinaria della copertura di tre blocchi di loculi, con sostituzione della guaina e del manto di copertura.

“A Terranuova ci sono sedici cimiteri – ha detto il Sindaco, Sergio Chienni – un numero importante di luoghi di culto sui quali intervenire. Stiamo programmando i lavori, cercando di affrontare, una dopo l’altra, le criticità attraverso manutenzioni ordinarie e straordinarie. Oggi è la volta del cimitero della Penna, i cui lavori arrivano dopo esser intervenuti nei mesi scorsi su quello di Ganghereto, del capoluogo e delle Ville”.

“Inoltre, al momento è in corso la gara per l’affidamento dei lavori che interesseranno il cimitero della Badiola – ha aggiunto il primo cittadino. Si tratta di un’opera di ristrutturazione e consolidamento molto importante che ammonta a circa 240 mila euro. L’iter di gara si concluderà il prossimo 17 gennaio”.

 

Sociale

 
comments powered by Disqus
Arbër Agalliu Aga
Paroleincrociate
SALVINI vs. FERRAGNI Secondo la Repubblica il nostro caro...
Julian Carax
Un.Dici
Non è un lavoro da poco quello portato a termine da Flavi...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo breve articolo, vi mostro alcune ...
Roberto Riviello
Controcorrente
La professoressa palermitana Rosa Maria Dell’Aria h...