14.07.2017  19:40

Christian Taras ai vertici regionali e nazionali nei 5000 metri master

di Michele Bossini
Primo posto a livello regionale e terzo posto nazionale per l'atleta valdarnese


commenti

Data della notizia:  14.07.2017  19:40

Periodo d'oro per Christian Taras, che nei 5000 metri categoria master si è fatto notare per gli ottimi risultati conseguiti sia a livello regionale che nazionale nelle gare Fidal andate in scena rispettivamente e Siena e Orvieto. 

L'atleta montevarchino (che per le gare Fidal gareggia sotto le insegne dell'Atletica Castello mentre per quelle Uisp difende i colori della Rinascita Montevarchi) nella gara di Siena del 18 giugno è risultato il più veloce, conquistando il titolo di campione regionale.

A Orvieto il 7 luglio si sono disputate le finali nazionali (ottanta i partecipanti) e per Taras è arrivato il terzo posto nella categoria over 40, risultato che entra nel suo palmares personale come uno dei più importanti in assoluto.

Per Christian Taras poco il tempo festeggiare e ancora meno quello per riposare: gli allenamenti sono già ripresi per essere a massimo della forma alla Maratona di New York (5 novembre), già corsa dieci anni fa e chiusa con un più che onorevole settantunesimo posto.

Sport

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE