20.03.2017  00:51

Chiusura temporanea del fontanello in via dei Sassi a Santa Barbara, interviene M5S

di Monica Campani
Il fontanello è stato chiuso con un'ordinanza del sindaco, su proposta del Dipartimento Unità Funzionale Prevenzione Igiene Pubblica e della Nutrizione della Asl Zona Valdarno, per "parametri biologici non in linea"


commenti

Data della notizia:  20.03.2017  00:51

Chiuso in maniera temporanea il fontanello in via dei Sassi a Santa Barbara. L'ordinanza firmata dal Sindaco di Cavriglia Leonardo Degli Innocenti o Sanni su proposta del Dipartimento Unità Funzionale Prevenzione Igiene Pubblica e della Nutrizione della Asl Zona Valdarno è motivata dai riscontri dei parametri microbiologici non in norma dopo le analisi effettuate. Il Movimento 5 Stelle interviene.

"A giugno del 2016, avevamo presentato una richiesta d’atti per ricevere queste informazioni: tutte le analisi dell’acqua del 2015/2016 comprensive dei dati su alluminio, trialometani e cloriti. Si chiedeva inoltre che il Sindaco si muovesse presso Publiacqua ed ASL per richiedere tali analisi.Tuttavia sono passati ben dieci mesi e ad oggi non abbiamo notizie. Ebbene, a questo punto, noi del Movimento cinque Stelle, chiediamo al Sindaco di avere quanto meno lo stesso zelo che usa per le manifestazioni pubbliche, con la partecipata  Publiacqua e Asl e farsi dare finalmente le analisi richieste, e che quindi faccia prevalere la sua autorità per la salute pubblica".

 

"Confidiamo che a questo punto il Sindaco faccia il possibile affinché vengono dati i risultati delle analisi da noi richiesti, per la tranquillità degli utenti pagatori del servizio".

 

 

 

 

Sociale

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE