29, Marzo, 2024

Chiuso tratto A1 Firenze Sud-Incisa nella notte tra sabato e domenica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Intervento per potenziamento rete autostradale. Chiuse anche le aree di servizio Chianti Est e Ovest

Chiuso al traffico il tratto Firenze Sud-Incisa dell'A1 in entrambe le carreggiate dalle 22 di sabato 18 maggio alle 7 di domenica 19 maggio. La chiusura, annunciata dalla società Autostrade,  si rende necessaria per la demolizione di un cavalcavia nell’ambito dei lavori di potenziamento del tratto autostradale.

Per lo stesso motivo resteranno chiuse anche le aree di servizio Chianti Est e Chianti Ovest dalle 21 di sabato 18 maggio alle 7 di domenica 19 maggio.

Nel tratto interessato dai lavori sarà comunque garantito il transito dei mezzi di soccorso e dei mezzi della Polizia stradale. Il traffico autostradale verso Roma sarà dirottato sulla viabilità ordinaria a Firenze Sud, con rientro in autostrada a Incisa. Il traffico diretto verso Bologna sarà dirottato sulla viabilità ordinaria a Incisa, con rientro in autostrada a Firenze Sud.

Per lunghe percorrenze, a chi è diretto verso Roma è consigliabile uscire a Firenze Impruneta, seguire per Siena, prendere raccordo Siena-Bettolle SS326 e rientrare a Valdichiana; a chi è diretto verso Bologna, invece, Autostrade consiglia di uscire a Valdichiana, prendere il raccordo Siena-Bettolle SS326 direzione Siena e rientrare in A1 a Firenze Impruneta.

Articoli correlati