19, Aprile, 2024

Festa di fine anno al Giovanni da San Giovanni, con la sfida fra insegnanti e maturandi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Centinaia di studenti dell’Istituto superiore valdarnese al Palagalli nell’ultimo giorno di questo anno scolastico: musica, saluti e flashmob. Ora per i maturandi si avvicina il giorno delle prove, per tutti gli altri appuntamento a settembre

Festa di chiusura dell'anno scolastico per il Giovanni da San Giovanni: come è ormai tradizione, nell'ultimo giorno di scuola si è ripetuto il "rito" della sfida di volley tra studenti maturandi e insegnanti.

 

In una spettacolare cornice di pubblico, centinaia di studenti riuniti al Palagalli, si è tenuta la tradizionale festa di chiusura dell'anno scolastico. Esibizioni musicali,  saluti di rito, flash mob hanno animato una mattinata all'insegna della festa.

 

Per la cronaca la partita di volley ha visto l'affermazione degli studenti maturandi dopo tre anni di dominio degli insegnanti. Da parte di tutti, anche l'occasione per esprimere un grazie sentito ai rappresentanti degli studenti in consiglio di Istituto, alla Dirigente Scolastica e a tutti gli insegnanti impegnati nella vigilanza che hanno reso possibile la buona riuscita della manifestazione.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati