24, Aprile, 2024

Chiuse le Feste del Perdono, i ringraziamenti dell’amministrazione comunale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Successo di partecipazione e pubblico a Rignano per gli eventi organizzati nell’edizione 2016 delle Feste del Perdono. Niente fuochi artificiali, ma un lancio collettivo di lanterne. Il sindaco Lorenzini: “Grazie agli organizzatori, i commercianti, i cittadini”

Non sono stati i fuochi d'artificio, a chiudere le Feste del Perdono di Rignano: ma un suggestivo lancio collettivo di lanterne, che hanno illuminato il cielo senza botti. E oggi è già tempo di bilanci e di ringraziamenti, quelli dell’Amministrazione comunale in particolare, nei confronti della Pro Loco, degli organizzatori e di tutti coloro che hanno partecipato.

Il Sindaco Daniele Lorenzini esprime la propria soddisfazione: “Ieri sera con il lancio collettivo delle lanterne luminose si è chiusa una partecipata edizione del Perdono. Voglio portare il mio ringraziamento a tutta la cittadinanza per il successo raggiunto partendo dagli organizzatori, dalla Pro Loco, dai commercianti e dai volontari che hanno permesso lo svolgimento di così tanti appuntamenti nel nostro paese: dalle mostre alle inaugurazioni, senza dimenticare gli eventi sportivi che hanno portato lustro e una partecipazione senza precedenti alle nostre manifestazioni".

"È stato un piacere vedere Rignano affollata giorno e notte in questi giorni, con le vie piene di persone tra i banchi della Fiera, le cene all’aperto e la sfilata finale", ha concluso il primo cittadino. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati