13.02.2019  22:54

"Chi l'ha visto?" a Figline per riaccendere i riflettori sul caso di Orman Manetti

di Glenda Venturini
L'uomo è scomparso ormai da oltre un mese, e le ricerche, dopo le fasi iniziali, sono oggi sospese. Amici e conoscenti hanno cercato di mantenere alta l'attenzione rivolgendosi anche alla trasmissione di Rai3, che è venuta a Figline per ricostruire la vicenda


commenti

Data della notizia:  13.02.2019  22:54

Telecamere della trasmissione "Chi l'ha visto?" a Figline per il caso di Orman Manetti, il 67enne scomparso dalla sera del 7 gennaio scorso. Le ricerche, che in un primo momento sono state condotte intorno all'ospedale Serristori dal quale l'uomo si era allontanato a piedi, sono sospese ormai da settimane. 

Amici e conoscenti, però, non si sono mai arresi: e dopo aver lanciato un appello nei giorni scorsi, affinché non si smetta di cercare Ormanne, detto Orman (qui l'articolo), si sono rivolti anche alla trasmissione di Rai3 condotta da Federica Sciarelli. 

 

E così nei giorni scorsi una troupe di "Chi l'ha visto?" è venuta a Figline, ha intervistato gli amici e ha raccolto le loro testimonianze sulla vita di Orman, trascorsa anche nel mondo dello spettacolo, ma segnata negli ultimi anni dalla povertà. Quando è scomparso, il 67enne viveva ospite di una famiglia di amici: ed era qui quando, colpito da un malore, il 7 gennaio era stato soccorso dall'ambulanza che lo aveva portato al Pronto soccorso dal Serristori, l'ultimo posto in cui è stato visto. 

 

 

Da allora nessuna traccia: gli amici chiedono ancora una volta che non si smetta di cercarlo, che non si dimentichi il suo caso. 

La scheda sul sito internet di "Chi l'ha visto?"

Cronaca

 
comments powered by Disqus
Julian Carax
Un.Dici
Douala è una città da circa due milioni e mezzo di abitan...
Arbër Agalliu Aga
Paroleincrociate
“SCANDALOSO, il Festival è stato vinto da un albane...
Roberto Riviello
Controcorrente
C’era una volta Sana Cheema, una bella ragazza nata...