20, Aprile, 2024

Cerca di spendere banconote da 100 euro false. Incastrato dal parrucchiere

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo essersi fatto tagliare a zero i capelli ha cercato di pagare con una banconota falsa. Davanti alle rimostranze del parrucchiere se ne è andato senza pagare. Gli agenti del commissariato di polizia di Montevarchi lo hanno rintracciato e arrestato

Ha cercato di spendere banconote da 100 euro false ma è stato rintracciato e arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di Montevarchi.

Il 33enne tunisino residente a San Giovanni si è recato da un parrucchiere del centro e si è fatto tagliare a zero i capelli. Per il conto ha presentato al titolare dell'esercizio una banconota da 100 euro. Il commerciante, insospettito dal comportamento del cliente e dubbioso della validità del denaro ricevuto, ha chiesto di essere pagato con una banconota di altro taglio.

Il tunisino a quel punto ha detto di non avere altro denaro e se ne è andato senza pagare. Il parrucchiere ha quindi telefonato al 113 fornendo una dettagliata descrizione dell'uomo. Una volante del commissariato di Montevarchi si è recata subito nel centro di San Giovanni e poco dopo gli agenti hanno individuato il 33enne che forse era alla ricerca di altri vittime.

Una volta perquisito è stato trovato in possesso di tre banconote da 100 euro false  e arrestato.
 

Articoli correlati