18, Aprile, 2024

Centro riabilitazione: terminata la ristrutturazione, lunedì la consegna dei lavori

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli interventi sono iniziati nel mese di gennaio dell’anno scorso. Dovevano terminare nel mese di novembre. All’interno della struttura sarà collocata la Casa della salute e gli ambulatori del centro riabilitazione

Verranno consegnati lunedì 15 febbraio i lavori di ristrutturazione della sede Crt in via Doninzetti a Terranuova. La nuova struttura verrà titolata al fisiatra professor Gianfranco Salvini. Interverranno il Sindaco di Terranuova, Sergio Chienni, il direttore delle Aziende Unità Sanitarie locali Area Vasta Sud Est, Enrico Desideri, il direttore zona Distretto Valdarno, Anna Domenichelli, il responsabile unico dei procedimenti dei lavori, Fabio Canè e il Presidente del Crt, Marco Mugnai. Sarà presente anche il dottor Stefano Martini, collega e amico del professor Gianfranco Salvini.

Gli interventi di ristrutturazione dell'immobile, che nel 1951 ha ospitato l'ospedale sanatoriale e dal 1975 al 2004 il Centro riabilitazione poi trasferitosi all'interno del monoblocco della Gruccia, sono iniziati nel gennaio dall'anno scorso. Secondo il cronoprogramma sarebbero dovuti terminare nel mese di novembre. Adesso l'opera è completata.

Nella struttura verranno sistemati i servizi ambulatoriali del Centro riabilitazione e la Casa della Salute.

Articoli correlati