28, Marzo, 2024

Centri estivi, confermato il servizio anche per il 2020. L’amministrazione ringrazia le associazioni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Anche quest’anno i centri estivi a Rignano sull’Arno sono confermati. Le iniziative in programma saranno pubblicate sul sito istituzionale

Anche per l’anno 2020 il Comune di Rignano sull’Arno organizzerà i centri estivi destinati ai bambini e ai ragazzi in collaborazione con le associazioni del territorio. In questo periodo emergenziale l’attivazione del servizio vuole essere una risposta concreta alle necessità e ai bisogni delle famiglie e dei più giovani.

L’Amministrazione ringrazia per la collaborazione tutte le Associazioni che si sono rese disponibili per offrire alle famiglie una serie di proposte di socializzazione e educazione per i loro figli durante il periodo estivo, diversificate per età e tipologia. 

Il Comune di Rignano sull’Arno inoltre si farà carico anche della fornitura dei prodotti propedeutici per combattere la diffusione del coronavirus, tra cui materiali igienizzanti, mascherine etc… Nonché del contributo economico a sostentamento delle spese di sanificazione e del corso di formazione Covid-19 per tutti gli operatori impegnati.

Sarà infine cura dell'amministrazione pubblicare sul sito istituzionale le varie iniziative in programma, conformi alle "Linee guida per i centri estivi e le attività ludico-ricreative" pubblicate dal Dipartimento per le politiche della famiglia.

Articoli correlati