20, Aprile, 2024

Centri dopo scuola “Il Cerchio” e “Il piccolo principe”, iscrizioni aperte fino al 28 ottobre

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Iniziano le attività dei due centri socio-educativi del comune di Montevarchi. Pochi giorni per iscriversi: da giovedì 23 fino a martedì 28 ottobre, all’ufficio InComune di Montevarchi o Levane. Le domande saranno accolte secondo l’ordine di protocollo

Sono pronti a riaprire le porte i due centri socio educativi del comune di Montevarchi: "Il Cerchio", alla Leonardo da Vinci a Montevarchi, e "Il piccolo principe" a Levane. Ai centri dopo scuola, i bambini e i ragazzi di elementari e medie svolgono attività come compiti in gruppo e laboratori creativi, animazione e socializzazione.

Il costo di partecipazione alle attività è di 90 euro a bambino. Pochi giorni per effettuare le iscrizioni, che sono aperte da giovedì 23 ottobre e fino a martedì 28. Le iscrizioni si prendono presso gli uffici InComune di Montevarchi e di Levane, negli orari di apertura al pubblico. Dal momento che i due centri sono a numero chiuso, le domande verranno accolte seguendo l’ordine di arrivo al protocollo del Comune. L’esito della domanda e la data di inizio dei centri saranno comunicate in seguito.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati