29, Marzo, 2024

Cena di beneficenza per “Il Sorriso di Enrico” nel giorno del suo compleanno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tutto esaurito per la cena organizzata al circolo dello Stecco a Figline. Proprio ieri, 14 febbraio, Enrico avrebbe compiuto 23 anni

Tante persone ieri sera hanno letteralmente riempito il circolo dello Stecco, a Figline, per la cena di beneficenza organizzata dall'associazione "Il Sorriso di Enrico". Una delle tante iniziative di raccolta fondi che vengono organizzate per sostenere i progetti dell'associazione, e in particolare "Spazio Vaggio", il progetto per un centro di aggregazione giovanile nella frazione di Castelfranco Piandiscò. 

La data del 14 febbraio non è stata scelta a caso: era infatti il compleanno di Enrico Dori, scomparso due anni e mezzo fa in un incidente stradale sulla Pian di Rona. Ieri avrebbe compito 23 anni. Presenti alla cena, e sempre in prima fila nelle iniziative, i genitori Doriano e Anna che hanno ringraziato tutti per la grande disponibilità e generosità, nel ricordare insieme Enrico. 

E sempre con l'obiettivo di raccogliere fondi, nel fine settimana si giocherà a Pian di Scò, nei campetti Cuccoli dietro la chiesa, la finale del torneo di calcetto fra le squadre "Amici di Enrico" e quella composta dagli amministratori comunali. L'appuntamento è per sabato 18 febbraio nel pomeriggio, dalle 18. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati