15.02.2017  11:43

Cena di beneficenza per "Il Sorriso di Enrico" nel giorno del suo compleanno

di Glenda Venturini
Tutto esaurito per la cena organizzata al circolo dello Stecco a Figline. Proprio ieri, 14 febbraio, Enrico avrebbe compiuto 23 anni


commenti

Data della notizia:  15.02.2017  11:43

Tante persone ieri sera hanno letteralmente riempito il circolo dello Stecco, a Figline, per la cena di beneficenza organizzata dall'associazione "Il Sorriso di Enrico". Una delle tante iniziative di raccolta fondi che vengono organizzate per sostenere i progetti dell'associazione, e in particolare "Spazio Vaggio", il progetto per un centro di aggregazione giovanile nella frazione di Castelfranco Piandiscò. 

La data del 14 febbraio non è stata scelta a caso: era infatti il compleanno di Enrico Dori, scomparso due anni e mezzo fa in un incidente stradale sulla Pian di Rona. Ieri avrebbe compito 23 anni. Presenti alla cena, e sempre in prima fila nelle iniziative, i genitori Doriano e Anna che hanno ringraziato tutti per la grande disponibilità e generosità, nel ricordare insieme Enrico. 

E sempre con l'obiettivo di raccogliere fondi, nel fine settimana si giocherà a Pian di Scò, nei campetti Cuccoli dietro la chiesa, la finale del torneo di calcetto fra le squadre "Amici di Enrico" e quella composta dagli amministratori comunali. L'appuntamento è per sabato 18 febbraio nel pomeriggio, dalle 18. 

Sociale

 
comments powered by Disqus
Roberto Riviello
Controcorrente
Forse ce n’eravamo dimenticati, in questi ultimi an...
Julian Carax
Un.Dici
Non è da tutti — almeno a queste latitudini — il privileg...