19, Aprile, 2024

Cavriglia in Fiera: ultimo appuntamento estivo. A settembre la rassegna si sposta nelle frazioni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Mercoledì 24 agosto ultimo appuntamento nel capoluogo per la mostra mercato promossa dall’amministrazione comunale. A settembre la rassegna si sposterà al Neri, Santa Barbara e Vacchereccia

Cavriglia in Fiera: ultimo appuntamento estivo nel capoluogo per la rassegna rivolta alle attività della zona promossa dall'amministrazione comunale. Nel mese di settembre si sposterà nelle frazione del Neri, di Santa Barbara e di Vacchereccia.

 

L'iniziativa come consuetudine prenderà il via alle 17.00 con il mercatino degli ambulanti e delle opere dell'ingegno in viale Principe di Piemonte. In programma molte altre iniziative collaterali che potranno allietare la serata dei tanti cittadini rientrati dalle vacanze. 

“Cavriglia in Fiera – ha affermato l'assessore al commercio Claudia Patti – è ormai un appuntamento consolidato, per questo abbiamo deciso di confermarlo anche in questo periodo estivo per offrire una valida alternativa ai nostri concittadini in un momento in cui molti hanno un po' di tempo in più da dedicare allo svago ed alla famiglia”.

 

 

Articoli correlati