20, Aprile, 2024

Causa un incidente, si rifiuta di fornire i documenti e aggredisce i carabinieri. Arrestato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In stato di alterazione psicofisica ha aggredito con parole offensive la proprietaria dell’auto tamponata e i carabinieri intervenuti sul posto. L’accusa è resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Causa un incidente, offende e minaccia la proprietaria dell'auto tamponata, aggredisce i carabinieri intervenuti sul posto, si rifiuta di fornire i documenti e tenta di fuggire. I militari lo arrestano in flagranza di reato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

I fatti sono accaduti in via Podgora a Montevarchi. L'uomo, 44 anni, albanese e residente a Montevarchi, tampona con la propria auto una Lancia Y condotta da una 23enne del luogo e inveisce contro la donna minacciandola di morte. 

La giovane chiama i carabinieri che giunti sul posto chiedono all'uomo i documenti. Il 44enne in stato di alterazione psicofisica si rifiuta di fornirli e di sottoporsi agli accertamenti con etilometro. Poi offende e minaccia di morte i carabinieri, sale a bordo della propria auto e tenta di fuggire. I militari riescono a fermarlo: uno dei due rimane ferito a un polso.

L'uomo viene arrestato e portato nella camera di sicurezza della compagnia di San Giovanni.

 

 

 

Articoli correlati