12.07.2018  19:22

Castelnuovo si aggiudica il torneo di calcio 5 fra le frazioni di Cavriglia

di Michele Bossini
In finale regolato il Vacchereccia con il punteggio di 7-3


commenti

Data della notizia:  12.07.2018  19:22

Castelnuovo si è aggiudicato il successo, confermandosi campione, nella seconda edizione del Torneo di calcio a 5 delle frazioni del Comune di Cavriglia”. Al secondo posto Vacchereccia, battuto in finale 7-3.

Nata su iniziativa della società sportiva Asd Meleto 2014, in collaborazione con il Comune di Cavriglia e il Centro sportivo italiano, la manifestazione ha riunito presso il campo di calcio a 5 di Meleto tutte le società sportive calcistiche del territorio che durante l'anno hanno lavorato nei propri impianti per prendere parte a campionati amatoriali o Figc. Il torneo, anche in questa seconda edizione, durante ogni serata ha visto una grandissima partecipazione di pubblico e  ha permesso a tutti di condividere qualche serata estiva di calcio, senza troppe pretese agonistiche.

Nella finale per il terzo posto il Meleto ha battuto il Neri, alla fine della manifestazione sono stati  premiati Gianmarco Tinalli del Meleto come miglior portiere ed Edoardo Bighellini  del Castelnuovo come capocannoniere del torneo.

 

Sport

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE
Luca Franchi
Il Dottore delle Piante
A grande richiesta, e per la prima volta in assoluto, pro...
Roberto Riviello
Controcorrente
Secondo un sondaggio dell’emittente televisiva La7,...