19, Aprile, 2024

Castelnuovese corsara a Cortona, pareggiano Olimpia Palazzolo e Terranuova Traiana mentre cade l’Arno Castiglioni Laterina

Più lette

La Castelnuovese ha vinto 2-3 a Cortona, l’Olimpia Palazzolo e il Terranupova Traiana hanno fatto 1-1 con Firenze Ovest e Chiantigiana mentre l’Arno Castiglioni Laterina ha perso 3-2 a Bibbiena

La quarta giornata nel campionato di Promozione per le squadre valdarnesi si è conclusa con una vittoria, due pareggi e una sconfitta.  

A vincere è stata la Castelnuovese, che reduce da due battute d'arresto consecutive si è imposta 2-3 in quel di Cortona. Gli amaranto, in vantaggio con Benucci nel primo tempo,  erano stati ripresi in avvio di ripresa prima della doppietta di Angelotti per l'1-3. Troppo tardi la seconda rete del Cortona per sperare di pervenire al pareggio.

Devono rimandare l'appuntamento con la prima vittoria stagionale sia l'Olimpia Palazzolo che il Terranuova Traiana: entrambe le squadre hanno pareggiato 1-1, la prima in casa contro il Firenze Ovest (fiorentini in vantaggio nel primo tempo, pareggio di Vestri nella ripresa) e la seconda in casa della Chiantigiana (grazie a un rigore trasformato da Sala a tempo scaduto).

L'Arno Castiglioni Laterina è stato sconfitto 3-2 a Bibbiena (per i valdarnesi rete di Renzi, che si è fatto anche parare un calcio di rigore, il gol dell'1-1; ad opera di Mattesini il 2-2) coi padroni di casa che nel finale direttamente su calcio di punizione dal limite hanno trovato il gol della vittoria.
 

Articoli correlati