24, Aprile, 2024

Cassonetti davanti al Madonnino, dopo la segnalazione aumentano. Bucci: “Li ho spostati io, che mi denuncino”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il capogruppo di Prima Montevarchi aveva inviato una segnalazione per l’infelice posizionamento dei cassonetti stradali nelle colline di San Marco. Oggi la sorpresa: ne sono stati aggiunti altri. E Bucci li ha spostati

"Nell'evidenziare la posizione infelice dei cassonetti ritratti nelle foto allegate, davanti all'edicola sacra prossima al centro pastorale di San Marco, chiedo di intervenire immediatamente per spostarli. Tale collocazione offende l'immagine sacra della Madonna ed è inaccettabile". 

Lo scriveva ieri il consigliere Luciano Bucci di Prima Montevarchi in una lettera indirizzata al primo cittadino, in cui si sottolineava come quei cassonetti non facessero proprio una bella figura. La foto qui sotto ritrae la situazione di due giorni fa. 

Questa mattina la sorpresa: i cassonetti non solo non erano stati tolti, ma erano addirittura aumentanti in numero, come testimonia la foto più sopra. Tanto da scatenare la polemica, anche su facebook. Intanto, Luciano Bucci è andato sul posto e li ha spostati, come racconta lui stesso: "Comunque i cassonetti li ho spostati di tre metri io. Aspetto l'eventuale querela". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati