20, Aprile, 2024

Caso Mochi, interviene FdI: “L’esempio lampante di un’amministrazione arrogante”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sul caso al centro del dibattito interviene anche Fratelli d’Italia con il Presidente del Circolo di Laterina Pergine, Alberto Ricci

Sul caso relativo alle scuole che si trova al centro dell'attenzione in questi giorni, interviene anche Alberto Ricci, Presidente del Cicolo di Fratelli d'Italia di Laterina Pergine. "Il Sindaco Neri del PD, tralasciando il fatto gravissimo che ancora una volta ha disertato il confronto pubblico con un’arroganza amministrativa senza precedenti, resta ferma sulle proprie “decisioni politiche”, perché di questo si tratta, pur nella consapevolezza di avere la gran parte della popolazione contro", accusa Ricci. 

"Senza rispetto verso le altre amministrazioni, la scuola, gli organi competenti, i genitori e non ultimi i ragazzi – continua l'esponente di FdI – Neri ha cambiato idea da un giorno all’altro, nascondendo le decisioni politiche dietro i “pareri tecnici”, favorendo in assenza di motivazioni e come unica spiegazione plausibile l’istituto comprensivo di Bucine perché comune a guida PD, e penalizzando il comune di Montevarchi guarda caso a guida centrodestra, mettendo fortemente a rischio la sopravvivenza del Mochi".

"Decisioni politiche – conclude Alberto Ricci – che il Sindaco prende nel palazzo con un modus operandi indegno, evitando il confronto pubblico su ogni tema che preveda il contraddittorio. I cittadini non ci stanno, e sono stanchi di un sindaco fantasma che non riesce a reggere la responsabilità del suo ruolo. I tempi sono maturi perché anche il PD provinciale capisca che i propri amministratori non sono all’altezza del ruolo, e agisca di conseguenza". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati