16.05.2017  16:40

Case popolari, pubblicata la graduatoria provvisoria: oltre un centinaio gli ammessi, sessanta restano fuori

di Glenda Venturini
Entro il 30 maggio sarà possibile presentare opposizione per il riesame della domanda presentata e la rivalutazione del punteggio attribuito


commenti

Data della notizia:  16.05.2017  16:40

Sono 95 le famiglie ammesse nella graduatoria provvisoria per l'assegnazione di alloggi Erp, stilata dall’Ufficio casa del comune di Montevarchi dopo aver provveduto ad effettuare tutto il lavoro di istruttoria delle domande presentate nell'ambito dell'apposito bando. A queste 95 si sommano altre 14 famiglie ammesse con riserva, perché sono da verificare i requisiti forniti con certificazioni estere. 

Tra esclusi e non ammessi, sono invece 62 le persone che sono rimaste fuori dalla graduatoria 2017. Tutti i documenti sono consultabili sul sito internet del comune di Montevarchi (a questo link): entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria, e dunque entro le ore 13,00 del 30 maggio, sarà possibile presentare opposizione per il riesame della domanda presentata e la rivalutazione del punteggio attribuito. 

Per avanzare l'opposizione è possibile utilizzare il modello relativo al ricorso, allegando fotocopia del documento di riconoscimento e altra documentazione ritenuta valida e utile per provvedere a un nuovo esame della domanda. Il modello va presentato allo sportello Protocollo dell’Urban Center o spedito per posta al Comune di Montevarchi-Ufficio Casa, o inviato via PEC all’indirizzo montevarchi@postacert.toscana.it.

Economia

 
comments powered by Disqus