13.09.2017  18:03

"Casa d'artista aperta", Biffe e Rosanna aprono le porte della loro casa

di Monica Campani
L'appuntamento è per domenica 24 e lunedì 25 settembre a Persignano. Parteciperanno Michele Loffredo, Lorenzo Michelini e Orio Odori


commenti

Data della notizia:  13.09.2017  18:03

“Casa d’artista aperta”: Biffe e sua moglie Rosanna aprono le porte della propria casa di Persignano al civico 132. L'appuntamento è per domenica 24 e lunedì 25 settembre dalle ore 16:00 alle 19:00. L'idea è quella di permettere ad amici ed estimatori di visionare alcune opere realizzate dall’eclettico artista.

Abbandonati momentaneamente i consueti temi legati all’impegno sociale, della denuncia, dello sfruttamento dell’uomo sull’uomo e dell’uomo sulla natura, Biffe, utilizzando materiali quali viti autofilettanti, acciaio, resina e colori naturali, si è divertito a creare un’opera che ha intitolato “Campi di viti”.

All’evento-mostra parteciperanno Michele Loffredo, Lorenzo Michelini e Orio Odori che omaggeranno l’opera artistica di Biffe ognuno con un personale intervento.

Biffe: "Abbiamo pensato di festeggiare una nostra ricorrenza privata con gli amici e i conoscenti. Tutte le mie opere sono a disposizione di chi le vuol vedere"

 

Cultura

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE