25, Aprile, 2024

Carenze strutturali, l’Olimpia Palazzolo getta la spugna

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Carenze di natura strutturale, l’Olimpia Palazzolo non presenterà la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Prima categoria e da settembre si occuperà solo di settore giovanile

L'Olimpia Palazzolo non presenterà la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Prima categoria. La decisione non è nata da problemi di natura economica (i conti infatti sono a posto, i tesserati hanno tutti percepito quanto pattuito e anche i conti con i fornitori sono stati saldati) ma da carenze strutturali. 

La mancanza di un campo proprio dove potere svolgere l'attività (lo scorso anno gli allenamenti su tre campi differenti e le  partite a Troghi, in un impianto non certo all'altezza di ospitare partite di Promozione) alla base di una decisione così grave, anche se non equivale a una cessazione totale dell'attività: l'Olimpia Palazzolo infatti continuerà ad occuparsi di calcio ma a livello giovanile, in collaborazione con un'altra società del territorio.

La storia della mancanza di un campo a Palazzolo è annosa, pare che esista da diverso tempo anche un progetto che fra l'altro era stato appprovato ma  rimasto finora lettera morta. Fino a che la questione non sarà risolta la frazione resterà senza una sua prima squadra.

Articoli correlati