18, Aprile, 2024

Cantiere per la rotatoria al casello: prove di ripartenza dei lavori. Nuove modifiche al traffico in zona

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Città Metropolitana, dopo gli incontri con la ditta, ha adottato nuovi provvedimenti per l’area di cantiere. Saranno in vigore fino al 24 settembre. Verrà modificata anche la segnaletica provvisoria

C'è un tentativo di far ripartire i lavori, con una nuova cantierizzazione, alla rotatoria del casello di Incisa Reggello, dove tutto è rimasto fermo per settimane e l'avanzamento è già in netto ritardo. Nei giorni scorsi la Città Metropolitana (che gestisce l'appalto) aveva tentato una mediazione con la ditta appaltatrice, e ora ha adottato alcuni provvedimenti che dovrebbero appunto consentire le nuove lavorazioni. 

Nello specifico, la Metrocittà ha stabilito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati e su tutta l´area interessata dal cantiere, nel tratto dal km 16+200 al km 16+600 circa, nel Comune di Reggello, fino al 24 settembre 2019. Istituito anche lo stop e l'obbligo di svolta a destra in uscita dal parcheggio pubblico situato sul lato sinistro della strada, nel tratto interessato dai lavori. 

Per ragioni di sicurezza e per migliorare l'agibilità del transito veicolare verrà modificata la segnaletica orizzontale.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati