12.08.2019  16:37

Cantiere per la rotatoria al casello: prove di ripartenza dei lavori. Nuove modifiche al traffico in zona

di Glenda Venturini
La Città Metropolitana, dopo gli incontri con la ditta, ha adottato nuovi provvedimenti per l'area di cantiere. Saranno in vigore fino al 24 settembre. Verrà modificata anche la segnaletica provvisoria


commenti

Data della notizia:  12.08.2019  16:37

C'è un tentativo di far ripartire i lavori, con una nuova cantierizzazione, alla rotatoria del casello di Incisa Reggello, dove tutto è rimasto fermo per settimane e l'avanzamento è già in netto ritardo. Nei giorni scorsi la Città Metropolitana (che gestisce l'appalto) aveva tentato una mediazione con la ditta appaltatrice, e ora ha adottato alcuni provvedimenti che dovrebbero appunto consentire le nuove lavorazioni. 

Nello specifico, la Metrocittà ha stabilito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati e su tutta l´area interessata dal cantiere, nel tratto dal km 16+200 al km 16+600 circa, nel Comune di Reggello, fino al 24 settembre 2019. Istituito anche lo stop e l'obbligo di svolta a destra in uscita dal parcheggio pubblico situato sul lato sinistro della strada, nel tratto interessato dai lavori. 

Per ragioni di sicurezza e per migliorare l'agibilità del transito veicolare verrà modificata la segnaletica orizzontale.

Cronaca

 
comments powered by Disqus
Roberto Riviello
Controcorrente
E se la frase appena pronunciata dal magnifico Matteo Ren...
Leonardo Matassoni
Diritto all'architettura
LA PREMESSA SOCIOBIOLOGICA… Nei suoi libri di fantascienz...