26.07.2017  09:23

Cancellazioni, ritardi, e anche un soccorso a bordo: mattinata complicata per i pendolari

di Glenda Venturini
I primi problemi nella fascia oraria fra le 6 e le 7, per un guasto ad un treno sulla linea Firenze-Chiusi: in conseguenza, tratte cancellate e bus sostitutivi. Alle 9 invece un regionale per Arezzo è stato fermato in stazione a San Giovanni per un soccorso a persona


(immagine di repertorio)

Una mattinata di disagi, sui treni regionali, per una serie di problemi che hanno riguardato la tratta valdarnese. Per i pendolari che non sono in ferie, dunque, c'è stato da fare i conti con ritardi e anche cancellazioni.

I primi problemi nella fascia oraria fra le 6 e le 7. Per un problema al treno, oggi il 23501 è stato cancellato da Firenze Campo di Marte a Chiusi. I viaggiatori sono stati spostati sul treno 6643 da Firenze per Arezzo, che ha viaggiato con 20 minuti di ritardo. Cancellato in conseguenza anche il 6712 da Arezzo a Firenze SMN, e istituiti tre bus alternativi, di cui due da Montevarchi. 

Sempre in mattinata, ma intorno alle 9, il treno regionale 3153 diretto verso Arezzo ha accumulato un ritardo di oltre mezz'ora rimanendo fermo per un soccorso a persona in stazione a San Giovanni. Sul posto l'ambulanza del 118, che ha prestato le cure a una 18enne che accusava un lieve malore. 

Cronaca

 
comments powered by Disqus
Arbër Agalliu Aga
Paroleincrociate
“Non si può elogiare uno spietato assassino come Mi...
Roberto Riviello
Controcorrente
In Italia la lista degli sponsor dell’accoglienza s...
Julian Carax
Un.Dici
#LAStories Vol 5 : una settimana a Los Angeles, la raccol...