23, Aprile, 2024

Campionato italiano di motocross Prestige, nelle prove del sabato miglior tempo per Lupino e Cervellin

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Oltre centotrenta piloti a Miravalle per il secondo round del Campionato italiano di motocross Prestige, Lupino e Cervellin i più veloci in prova. Domani le gare, l’ingresso sarà gratuito

Oltre centotrenta piloti si sono presentati sul circuito di Miravalle per il secondo round del Campionato italiano di motocross Prestige  e al, termine di un’intensa sequenza di prove cronometrate, si è delineato il quadro dei protagonisti delle manche che assegneranno i punti validi per il campionato.

Nella MX1 ha svettato Alessandro Lupino (Kawasaki), che ha conquistato la pole position infliggendo pesanti distacchi a tutti gli altri contendenti, nell’ordine Davide De Bortoli (Honda), Edoardo Bersanelli (Yamaha), Davide Bonini (Ktm) e Simone Croci (Suzuki). Nella MX2 il miglior tempo l’ha stabilito Michele Cervellin (Yamaha), alle sue spalle Alberto Forato (Husqvarna), Gianluca Facchetti (Yamaha), il francese Maxime Renaux (Yamaha) e lo spagnolo Ruben Fernandez (Yamaha).

Il programma di domani (domenica) aprirà alle 8 con i warm-up; poi, dalle 9,30 fino al pomeriggioo inoltrato le gare. L'ingresso all'importante manifestazione sarà gratuito.

Articoli correlati