29, Marzo, 2024

Campionato di Prima categoria in archivio, tempo di verdetti per le squadre valdarnesi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Ai play-off Ideal Club Incisa e Ambra, campionato finito per San Clemente e Vaggio Piandiscò mentre giocheranno i play-out Faellese e Atletico Levane Leona

In archivio il campionato di Prima categoria 2017-2018, in attesa che le partite dei play-off e play-out decretino le restanti promozioni e retrocessioni.

Nel girone C sconfitta casalinga 0-1 per l'Ideal Club Incisa, battuto dal Barberino Val d'Elsa, al quale i tre punti non sono bastati per la salvezza diretta ai danni del San Clemente, al quale è stato sufficiente pareggiare 1-1 in casa con il Centro Storico Lebowski vincitore del torneo per chiudere appaiato ai senesi e festeggiare la salvezza grazie alla migliore differenza reti negli scontri diretti. In finale gli incisani affronteranno il Dicomano, che ha chiuso la stagione pareggiando 1-1 con la Faellese, la quale  per salvarsi dovrà vincere i play-out in casa del Legnaia. Ultima con sconfitta per il Vaggio Piandiscò, battuto 5-0 dall'Affrico.

Nel girone E l'Atletico Levane Leona ha perso 3-1 in casa del Sulpizia e nei play-out affronterà in trasferta il Lucignano, mentre nel girone F all'Ambra è bastato pareggiare con l'Amiata per guadagnare i play-off,  da giocare in casa del Gracciano.

Articoli correlati