28, Marzo, 2024

Cambio al vertice dell’associazione Eva con Eva: si dimette la Presidente Del Veneziano, al suo posto Primetta Banchetti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La presidente in carica Laura Del Veneziano ha rassegnato le proprie dimissioni, l’Associazione ha nominato al suo posto la vicepresidente Banchetti, in attesa dell’assemblea per le nuove elezioni delle cariche

Si è dimessa il 30 gennaio scorso dalla carica di Presidente dell'Associazione Eva con Eva, Laura Del Veneziano. Psicologa e psicoanalista, già dal 2015 era alla guida della Onlus che fornisce supporto e aiuto alle donne vittime di violenza in Valdarno. Ad aprile 2018 l'assemblea l'aveva riconfermata per il secondo mandato. 

"Auguro alla prossima Presidente, al Consiglio Direttivo e a tutta l’Associazione buon lavoro, nel rispetto dei valori cardine che caratterizzano questa realtà fino dalla sua nascita", ha scritto nella lettera con cui ha informato l'associazione delle sue dimissioni. 

Al suo posto, la presidenza è stata affidata ad interim all'attuale vicepresidente, Primetta Banchetti: "Il Consiglio Direttivo, riunitosi in data 11 febbraio, dopo attenta valutazione e con voto unanime, ha nominato Primetta Banchetti, già Vicepresidente di Eva con Eva, Presidente dell’Associazione fino alla convocazione dell’Assemblea durante la quale si svolgeranno le elezioni, che verrà indetta nel più breve tempo possibile". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati