13.02.2019  15:15

Cambio al vertice dell'associazione Eva con Eva: si dimette la Presidente Del Veneziano, al suo posto Primetta Banchetti

di Glenda Venturini
La presidente in carica Laura Del Veneziano ha rassegnato le proprie dimissioni, l'Associazione ha nominato al suo posto la vicepresidente Banchetti, in attesa dell'assemblea per le nuove elezioni delle cariche


commenti

Data della notizia:  13.02.2019  15:15

Si è dimessa il 30 gennaio scorso dalla carica di Presidente dell'Associazione Eva con Eva, Laura Del Veneziano. Psicologa e psicoanalista, già dal 2015 era alla guida della Onlus che fornisce supporto e aiuto alle donne vittime di violenza in Valdarno. Ad aprile 2018 l'assemblea l'aveva riconfermata per il secondo mandato. 

"Auguro alla prossima Presidente, al Consiglio Direttivo e a tutta l’Associazione buon lavoro, nel rispetto dei valori cardine che caratterizzano questa realtà fino dalla sua nascita", ha scritto nella lettera con cui ha informato l'associazione delle sue dimissioni. 

Al suo posto, la presidenza è stata affidata ad interim all'attuale vicepresidente, Primetta Banchetti: "Il Consiglio Direttivo, riunitosi in data 11 febbraio, dopo attenta valutazione e con voto unanime, ha nominato Primetta Banchetti, già Vicepresidente di Eva con Eva, Presidente dell’Associazione fino alla convocazione dell’Assemblea durante la quale si svolgeranno le elezioni, che verrà indetta nel più breve tempo possibile". 

Sociale

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...
Julian Carax
Un.Dici
“Vorrei scrivere qualcosa di poco banale sull’ultima fati...
Roberto Riviello
Controcorrente
L’approssimarsi delle elezioni europee ha riacceso ...