25, Aprile, 2024

Calici di Stelle: a Campogialli tante presenze. Chienni: “Confermato il successo della manifestazione”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Sindaco: “Una manifestazione che, di anno in anno, si conferma di gran successo.
Ben accolta anche la novità dell’area bambini per accogliere e far divertire i più piccoli”

Calici di Stelle 2017: 1400 ingressi nella serata del 10 agosto a Campogialli. Il Sindaco di Terranuova Sergio Chienni: “Una manifestazione che, di anno in anno, si conferma di gran successo. Ben accolta anche la novità dell’area bambini per accogliere e far divertire i più piccoli”

1400 ingressi, 17 tra ristoratori e produttori, tre le associazioni coinvolte. E poi un concerto, una banda itinerante ed un’area bambini. È il bilancio della rassegna enogastronomica che ormai da anni si svolge a Campogialli. Una manifestazione consolidata.

Soddisfatto il sindaco di Terranuova: “Un evento che ormai appartiene all’identità stessa del nostro territorio – ha detto Sergio Chienni –  I numeri ci dimostrano il successo della manifestazione capace di richiamare centinaia di persone ogni 10 agosto. Ben accolta è stata anche la novità di quest’anno, ovvero l’area bambini, uno spazio in cui accogliere anche i più piccoli. Un ringraziamento sincero va a tutti coloro che, a cominciare dagli abitanti, rendono possibile realizzare ogni anno una serata così partecipata”.

Oltre ai produttori e ristoratori del territorio con proposte di prodotti tipici ed eccellenze del terriorio, erano presenti l’Associazione abitanti di Campogialli, l’Associazione Vignaioli della Setteponti, con etichette locali e l’Associazione Italiana Sommelier con proposte di vino e vin santo.  Durante l’intera serata il pubblico è stato intrattenuto dall’esibizione della streetband Ciaccia Band e, dalle ore 23, ha preso il via il concerto pop-rock degli Stranobakkano.

Articoli correlati