19, Marzo, 2024

Calendario A.I.C.S.E.F: continua la vendita. Tante le copie acquistate, il ricavato in favore degli animali

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Adesso ecco tutte le foto dei due calendari in vendita. I punti dove poterli ancora acquistare. Tre le associazioni che ne beneficeranno

Continua la vendita dei calendari A.I.C.S.E.F, l'associazione italiana cinofilia, sport e fitness. 26 sono state le valdarnesi che si sono messe in gioco e grazie alla maestria di Sergio Piccioli, fotografo di professione oltre che educatore cinofilo, il risultato è stato eccezionale. Due sono i calendari con foto che ritraggono, mese per mese, cane e proprietaria.

Il ricavato delle vendite verrà devoluto a tre associazioni che si occupano di animali: "Piccoli amici e grandi amori" dell'Aquila, "Quattro zampe rescue sardinia" e "Lega nazionale per la difesa del cane", sezione di Alghero.

Chi ancora fosse interessato ad acquistarlo può trovarne copie presso: 
Totoricevitoria tabacchi Sandro, via Genova San Giovanni, Natura Viva toelette per animali, via Piave San Giovanni, Edicola di Massini Sabrina, viale Gramsci San Giovanni, Santafiora caffè, Terranuova Bracciolini, Zooing, via poggilupi Terranuova Bracciolini, Tabaccheria Gennaioli, via Roma Montevarchi, Ambulatorio Veterinario di Mauro della Gatta, via 24 Maggio Figline. 
 

Articoli correlati