29, Marzo, 2024

Calcio rosa, sorridono Marzocco Sangiovannese e Montevarchi mentre deve accontentarsi di un pareggio la Vigor

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Vittorie esterne per Marzocco Sangiovannese e Montevarchi mentre deve accontentarsi di un pareggio la Vigor nel match in casa del Chianciano

Fine settimana positivo per il calcio femminile valdarnese, che ha visto portare a casa due vittorie e un pareggio.

Nel campionato di serie D è arrivato il terzo successo consecutivo per le girls della Marzocco Sangiovannese, che hanno espugnato 4-2 il campo della pisane del La Cella. Le valdarnesi hanno costruito la loro vittoria già nel primo tempo, conclusosi sull'1-3 (a segno Rinaldi e due volte Faleppi), riuscendo poi nella ripresa a contenere i tentativi di rimonta avversari e trovando anche la quarta rete (di nuovo Rinaldi).

Restando sempre in serie D, il Montevarchi conquista la sua prima vittoria andando a vincere a Pontedera, superando in maniera più che meritata le esperte padroni di casa del Bellaria Cappuccini per 0-2 (calcio di rigore di rigore trasformato da Ugolini e rete di Bigazzi).

Passando al campionato di serie C, non va oltre il pareggio per 1-1 la Vigor calcio femminile nella non facile partita giocata in casa della Virtus Chianciano (per le valdarnesi gol di Briccolani).

Articoli correlati